Sudest <br/>sfida d’alta quota al Comunale

Sudest
sfida d’alta quota al Comunale

Petaroscia

Ad Adelfia, le api sfidano il sorprendente e ostico Castellaneta. D’Ermilio recupera Petaroscia mentre Lippolis potrà disporre di Amandonico e Macaluso. Arbitra Pascariello di Lecce.

PRIMA CONTRO QUARTA – La Sudest ospita al Comunale di Adelfia, per la terza volta consecutiva, un’altra neo promossa di questa stagione. Si tratta del Castellaneta, unica rappresentate della provincia tarantina. I biancorossi allenati da Walter Lippolis non rappresentano più una sorpresa. La quarta posizione in classifica è un chiaro segnale delle potenzialità dei tarantini che possono rincorrere i gradini più alti della graduatoria.La formazione di casa (ancora a porte chiuse) dovrà entrare nel rettangolo di gioco con la consueta carica agonistica per poter affrontare il big match al massimo delle forzeIn mancanza di tifosi, il gruppo dorato dovrà trarre energie dall’interno e da quel fantastico legame che li unisce nel segno di un unico obiettivo sportivo ed umano.

RIENTRA PETAROSCIA – D’Ermilio potrà contare sul rientro del funambolico Petaroscia, pienamente recuperato. L’esterno potrà affiancare da subito bomber Salvati e Colella. In cabina di regia, Giulio Mastrolonardo mentre in difesa non dovrebbero esserci sostanziali modifiche.

DISPONIBILI MACALUSO E AMANDANICO – Nel Castellaneta, rientrano Amandonico e Macaluso. Il tecnico potrebbe schierare lo stesso undici vincente di domenica scorsa contro il Lucera. Potrebbero partire titolari gli ex Cofano e Greco. In avanti spazio alla coppia Cecere-Di Fonzo.

TERNA ARBITRALE – Arbitrano Pascariello di Lecce coadiuvato da Panarese e Costrino di Foggia.

A partire dalle ore 14:30 sulla pagina ufficiale Facebook, A.S.D. Sudest Football Club, aggiornamenti costanti sull’esito del match. In serata online l’Anteprima Gol mentre lunedì pomeriggio sarà disponibile l’ampia video sintesi.

Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento