I dorati sfidano al Comunale (ancora a porte chiuse) il Celle di Giulio Forte. Return match il 24 Gennaio a Rocchetta Sant’Antonio. Tutti disponibili tra le fila dorate; tre squalifiche tra i foggiani. Arbitra Conte di Taranto.
QUARTI DI FINALE COL CELLE SAN VITO – Dopo il turno di stop in Campionato, la Sudest riprende la marcia anche in Coppa Italia con i quarti di finale. Al Comunale (purtroppo ancora a porte chiuse), la squadra di mister Roberto D’Ermilio affronterà il Celle di San Vito nella gara d’andata. Tra quindici giorni, invece, i baresi saranno di scena a Rocchetta Sant’Antonio. Le api, determinate a proseguire il cammino anche in Coppa, dovranno vedersela con un avversario insidioso soprattutto in attacco. In Campionato il match regalò emozioni e gol a grappoli in un pirotecnico 3-3 finale. Servirà tanta carica agonistica e concentrazione per cercare di portare a casa un risultato positivo possibilmente senza subire reti.
ORGANICO AL COMPLETO – Roberto D’Ermilio potrà finalmente contare sull’intero organico ripulito da ogni squalifica. Rientrano dagli acciacchi Di Bari, Carrassi e l’under De Giosa. In porta potrebbe partire titolare l’esperto Fanelli mentre Nasca, in attacco, potrebbe affiancare Petaroscia e Salvati.
TRE SQUALIFICHE TRA I FOGGIANI – Il tecnico Forte dovrà far a meno degli squalificati Recchia, Ciccarelli e Cavaliere. In avanti bomber Lannunziata potrà essere affiancato da Bruno e Lizza. In dubbio Falcone. I foggiani dovrebbero schierare la formazione tipo, in vista anche del turno di riposo in Campionato domenica 13.
TERNA ARBITRALE – Arbitrano Conte di Taranto coadiuvato da Castronuovo e Talucci di Taranto.
Roberto Pirolo
Lascia un commento