Lo Sporting Sannicandro <br/> risponde alle accuse

Lo Sporting Sannicandro
risponde alle accuse

A questo punto noi dello Sporting Sannicandro ci sentiamo in dovere, come società sportiva, di rispondere, sia agli organi di stampa, sia alla federazione, in merito ai fatti successi domenica scorsa contro il Lesina.
Innanzitutto in primis, vogliamo subito dire che abbiamo subito condannato quello che è successo, chiamando la federazione e scusandoci immediatamente come società, chiarendo che ci doveva essere da parte nostra maggiore attenzione e (non vuole essere una giustificazione) comunque ribadendo il fatto che come società sportiva si basa sul concetto di gruppo, visto che ci autogestiamo e cerchiamo di sopperire a tutte le lacune che ci sono e che non sono poche. Premesso questo però volevamo assolutamente far sentire anche l’altra campana, innnanzitutto non ci sta bene il fatto di essere stati dipinti come violenti e vi spiego il motivo, abbiamo in 11 partite di campionato, 4 espulsioni, 2 rimediate alla prima partita di campionato dopo appena 15 minuti di gioco, molto probabilmente avrà sentito minacce di morte (ma daiiiii), scusate avevo omesso di dire che giocavamo contro il Lesina, le altre 2 alla prima partita di ritorno sempre contro il Lesina e ovviamente udite udite, il signor arbitro era lo stesso, molto probabilmente avrà un conto in sospeso con la città di Sannicandro.
Con questo voglio dire che noi come società non siamo tutelati nonostante avevamo comunicato già alla prima giornata quello che ci aveva combinato il signor arbitro, rovinandoci metà campionato, che succede al ritorno, ci rimandano lo stesso arbitro. Questo perchè i controlli sono pari a zero da parte di chi dovrebbe controllare.
Inoltre volevo fare questa domanda, cosa sarebbe successo domenica 10-02-2013, se una delle nostre auto fosse finita fuori strada, visto che avevamo la trasferta a San Marco e visto che c’era l’ira di Dio di neve e nonostante tutto in federazione sapevano tutto. Altro che violenza per delle proteste che ci sono state nella partita, la sarebbe stato molto peggio, ma nessuno ne parla come mai?
Noi come società speriamo che, come la nostra vi siano anche tante altre società a farsi sentire e soprattutto di fermare per vari anni questo scempio, poi vediamo un po se si darebbero una svegliata. Con questo concludiamo, anche perchè non ce la sentivamo di far passare tutto sotto traccia.
FCD SPORTING SANNICANDRO

laquis

Lascia un commento