Foggia-Grottaglie tra presente e futuro <br/>… incerto.

Foggia-Grottaglie tra presente e futuro
… incerto.

Foggia - Pasquale Padalino

Pasquale Padalino

Vigilia torturata anche questa volta per il Foggia di Padalino, o meglio per i suoi avversari. Così come era successo alla vigilia della gara contro il Brindisi, i giocatori del Grottaglie hanno minacciato di non scendere in campo. Problema di soldi arretrati.

Tiene alta la guardia comunque il tecnico foggiano che chiede ai suoi l’ennesima prova positiva e l’ennesimo risultato utile. Una nuova vittoria che significherebbe mantenere acceso l’unico barlume di  speranza in ottica playoff, anche se molto dipenderà dai risultati di Monopoli e Bisceglie. Gli otto punti di distacco sono un ostacolo insormontabile e soltanto un miracolo potrà cambiare questa situazione.

In attesa di scoprire l’”ambizione” societaria, tanto sospirata dai tifosi e tanto ventilata dai dirigenti rossoneri, questo è  il leit motiv del finale di stagione. Un miracolo che darebbe grandissimo entusiasmo alla piazza, ma che oltre alla quasi impossibilità della cosa, rinchiude la non certezza dell’utilità. Oltre ai playoff di girone ci sarebbero le fasi nazionali e li servirebbe ancora un miracolo.

Intanto Agnelli e compagni suonano la carica, promettono impegno per le ultime 4 gare, ma chiedono garanzie per il futuro.

L’arbitro della gara tra Foggia e Grottaglie sarà Ilario Guida di Salerno, alla prima stagione in serie D.

Fabio Lattuchella

laquis

Lascia un commento