Gladiator-Foggia 2-4 <br/> Il Foggia passa il turno

Gladiator-Foggia 2-4
Il Foggia passa il turno

Grande Foggia! I rossoneri allenati da mister Padalino sbancano Glagiator e mercoledì affronteranno il Matera che ha pareggiato contro il Monopolis per 1-1.

LA CRONACA DA CALCIOFOGGIA

Nel Gladiator espulso Del Sorbo al 6´ e Schettino al 7´. Gladiator in 7 uomini……
Il Foggia dà l´impressione di poter gestire in tranquillità la gara. Secondo tempo supplementare. Esce Quinto entra Cassandro.
15´ Termina il primo tempo supplementare. 14´ Tortora vicino al gol palla fuori. 11´ Espulso Basta nel Foggia per doppio giallo. 10´ Quarto gol del Foggia con Palazzo che tutto solo al centro dell´area su servizio di Picascia infila la rete sammaritana.2-4 7´ Leonetti raccoglie di testa ed infila la rete del Gladiator. 2-3 6´ primo tempo supplementare. Doppio giallo e va sotto la doccia anche Di Pietro del Gladiator che ora gioca in 9 uomini. Si riprende a giocare. Calcio di punizione per il Foggia dai 30 metri. Sulla palla D´Ambrosio. Fuori.
96´ Fischio del direttore di gara a sancire la fine dei tempi regolamentari. Si va ai supplementari.
95´ Il gioco rimane fermo per qualche attimo. Alla ripresa palazzo sfiora il gol in acrobazia.
94´ Espulso dalla panchina Luce del Gladiator reo di aver lanciato una bottiglia all´indirizzo della panchina foggiana.
93´ Manzo alla conclusione e Micale è provvidenziale con un volo all´incrocio. Dall´angolo Del Sorbo pareggia le sorti della gara. 2-2 90´ Sei minuti di recupero accordati dal sig. Minotti di Roma. 90´ Manzo sfiora il palo su cross dalla sinistra. 87´ Padalino effettua un cambio. Dentro D´Ambrosio esce Agostinone. 83´ Nel Gladiator Feola si gioca la carta Tortora ed esce Longo.
82´ Ancora un angolo e stavolta è Terracciano a mandare di poco fuori. 81´ Sugli sviluppi di un calcio d´angolo Del Sorbo sfiora il gol del pareggio. 80´ Palazzo di testa sfiora il gol del k.o. La sfera colpisce in pieno la traversa.
76´ I tifosi locali cominciano a rumoreggiare. Volano bottiglie in campo. 75´ Cambio in casa Gladiator. Esce Gatta entra Manzo. 74´ Sul dischetto stavolta va capitan Agnelli che realizza la rete del vantaggio. 1-2
73´ Batte Giglio e Maiellaro para il penalty ma sulla sua respinta altro atterramento in area ed altro calcio di rigore. 72´ Leonetti steso in area per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto va bomber Giglio. 69´ Giglio manca la rete del vantaggio a tu per tu con Maiellaro sugli sviluppi di un angolo. 68´ Primo fallo di Palazzo ed il neo entrato viene già ammonito.
63´ Sugli sviluppi del calcio di punizione la palla sbatte sulla barriera e sulla respinta Longo va alla conclusione e sfiora il gol.
63´ Ammonito Tomaselli per fallo di mani dal limite.
62´ Esce Compierchio entra Palazzo nel Foggia.
60´ Gladiator pericoloso con Bizzarro para Micale.
58´ Primo cambio della gara. Il Gladiator manda in campo Di Pietro e sostituisce Bonavolontà.
57´ Ammonito ancora Leone per una brutta entrata su Picascia. Già ammonito viene espulso dal direttore di gara. Gladiator in dieci uomini.
56´ Agnelli al tiro e Foggia che sfiora il secondo gol palla che sfiora il palo alla destra di Maiellaro.
55´ Le due squadre si affrontano a centrocampo. Al momento poche emozioni.
Gladiator e Foggia sono tornate in campo per i secondi 45 minuti della ripresa.
Il primo tempo termina con una grande conclusione di Agostinone dai 25 metri con Maiellaro che si salva in angolo. 46´ Foggia in gol con Leonetti che in mischia su conclusione di Agnelli realizza. 1-1
42´ Buona azione del Foggia con Agnelli che sbaglia l´ultimo passaggio a Giglio.
41´ Cross di Bizzarro e nessuno è pronto in area a concludere. Pericolo scampato per i rossoneri.
38´ Ammonito Basta nel Foggia per fallo tattico su Del Sorbo.
36´ Gladiator in vantaggio. Calcio di punizione battuto da Bizzarro e Terracciano di testa infila Micale. 1-0
33´ Ammonito Agostinone del Foggia dopo aver perso palla sulla trequarti.
28´ Ancora il Foggia pericoloso con un tiro di Agnelli dai 20 metri e sfera che finisce fuori. 27´ Combinazione Giglio-Leonetti chiude bene la difesa del Gladiator. 21´ Ci prova dalla distanza Agnelli para con difficoltà Maiellaro su leggera deviazione di Criscuolo. Gara al momento molto equilibrata.
13´ Pericoloso il Gladiator con Mocerino al cross e Micale controlla che la sfera termini fuori.
8´ Ammonito Leone del Gladiator per fallo di mani a centrocampo.
2´ Picascia converge al centro Giglio di testa sfiora il vantaggio.

Gladiator in completo bianco con strisce neroazzurre e Foggia nella classica tenuta rosso nera. Cielo poco nuvoloso, spettatori un migliaio circa. Come noto assenti i tifosi del Foggia. Arbitra la sfida il sig. Minotti Marco della Sezione di Roma. Assistenti De Meo Roberta di Formia e Zanella Simone di Latina.
Gladiator e Foggia in campo al Piccirillo di Santa Maria Capua Vetere. Gli schieramenti in campo: GLADIATOR: Maiellaro; Schettino, Mocerino, Criscuolo, Terracciano; Leone, Bizzarro, Gatta, Bonavolontà; Del Sorbo, Longo. IN PANCHINA: Voli, Incarnato, Di Pietro, Puccinelli, Manzo, Luce, Tortora. All. FEOLA Vincenzo
ACD FOGGIA CALCIO: Micale; Tommaselli, Basta, D´Angelo; Agnelli; Compierchio, Picascia, Quinto, Agostinone; Giglio, Leonetti. IN PANCHINA: Mormile, Esposito, Cassandro, D´Ambrosio, Gentile, Palazzo, Ferrante. All. PADALINO Pasquale

laquis

Lascia un commento