Polisportiva Sammarco <br/>Presentato il nuovo organigramma

Polisportiva Sammarco
Presentato il nuovo organigramma

Presentato il nuovo organigramma della Polisportiva Sammarco che parteciperà al prossimo campionato regionale di Seconda categoria dopo il successo nel torneo provinciale di qualche mese fa.
Riconfermati i tecnici della prima squadra con Antonio Cursio e Ciro Radatti. Il preparatore dei portieri sarà Domenico Papagna. Per il settore giovanile: Giovanni Pirro, Angelo Cursio, Alfredo Limosani, Nicola De Cata e Michele Cursio. Direttore generale sarà Angelo Pio Gaggiano, il ds Matteo Radatti con Ciro Nardella responsabile del settore giovanile. Tra i dirigenti Luciano Cursio, Pietro Soccio, Michele Bonfitto, Amedeo La Porta, Matteo Gravina, Francesco Giuliani, Angelo Villani, Maurizio Tolfa.
Sarà una Polisportiva Sammarco che cercherà di essere una delle sorprese del campionato. Ma la società è pronta a scendere sul mercato per qualche altro elemento di qualità. C’è da lavorare, in silenzio ed anche tanto, perché non è facile costruire quello che sarà la nuova Polisportiva. A questa squadra serviranno armi e possibilità di combattere contro qualsiasi avversaria, al fine di centrare l’obiettivo che la società si sta prefissando. Servono grinta, determinazione, voglia di vincere e continuità di rendimenti. Tutte queste caratteristiche devono fare parte della squadra, degli elementi che saranno messi a disposizione del tecnico e che andranno a giocarsi il tutto per tutto nella stagione che verrà.
La società e la tifoseria sono d’accordo su un punto: la stagione che si andrà a giocare deve essere ricordata grazie ad una squadra che lotti e che provi con tutte le sue forze a fare un campionato di vertice. Una squadra che possa garantire spettacolo ma anche risultati pesanti da poter inserire nel bilancio della stagione che tutti si augurano possa definirsi più che positivo. La società è al lavoro con la riconferma dei tecnici. Ed in effetti lo staff tecnico ha fatto un ottimo lavoro e naturalmente i complimenti vanno anche alla società tutta che ha saputo ben strutturare le attività e creare una buona tranquillità nell’ambiente.
Per il momento ciò che è sicuro è che continueremo a portare avanti il nostro progetto senza discostarcene – dice il presidente –. Innanzitutto dovremo verificare le disponibilità della società per la prossima stagione e la composizione della società stessa, solo dopo potremo parlare della ricostruzione della squadra anche se penso che non potrà prescindere dalla riconferma di tutti per l’ottimo lavoro svolto“.

Antonio Villani – La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento