Locorotondo, 31 agosto 2013 – Dopo 2 mesi ricchi di colpi di scena, da domenica si comincia a far sul serio. La gara di Coppa Italia rappresenta di fatto un anticipo di Campionato a tutti gli effetti. La Sudest scenderà, ufficialmente per la prima volta, sul nuovo campo di casa in erba naturale di Locorotondo (il Viale Olimpia). Già dall’amichevole col Fasano, la società ha potuto apprezzare l’immensa disponibilità e bontà, non solo degli addetti ai lavori locali, ma anche dei sostenitori presenti in tribuna. Con la gara d’andata degli accoppiamenti eliminatori della prima fase di Coppa Italia Eccellenza, la Sudest debutta dinanzi ad un pubblico di casa voglioso di poter rivivere i fasti del calcio che conta. Clementini&soci affronteranno un avversario ostico che vede tra le proprie fila gli ex Mastrolonardo e Petaroscia.
SQUALIFICATI TISTI E SAVOIA – Mister D’Ermilio non scopre le carte prima del match di debutto col Mola. Certe le assenze per residui di squalifica del difensore under, Davide Tisti e del centrocampista Claudio Savoia. Il tecnico potrebbe affidarsi all’esperienza di Portoghese tra i pali mentre al centro della difesa dovrebbero agire Clementini e Faccitondo. A centrocampo, Rifino potrà affiancherà Di Bari con Colella a supporto del duo d’attacco Salvati-Carrassi.
LONGO E PETAROSCIA ALLA CORTE DI CARICOLA – L’Atletico Mola, dopo aver disputato un Campionato di Eccellenza in crescendo (play off sfiorati), si presenta ai blocchi di partenza con un organico consolidato puntellato dagli innesti dell’ex Petaroscia, dell’attaccante Longo e del difensore centrale Di Donna. Negli ultimi giorni, il diesse Piarulli ha confermato anche il forte centrocampista Millan.
Lascia un commento