Il match si giocherà alle ore 14 sotto le telecamere di Rai Sport che trasmetterà la partita in diretta
I sipontini non vincono da tre gare, un solo gol segnato in altrettante uscite. Due tabù che i bianco-celeste vogliono sfatare nel derby
MANFREDONIA – Il Manfredonia e la voglia di vincere. I sipontini vogliono tornare ad assaporare il gusto dei tre punti. Questa prelibata pietanza manca dalla tavola della formazione bianco-celeste dalla trasferta di Metapontino. Un digiuno che dura da tre gare, considerata la sconfitta con il Vico Equense ed i pareggi con Francavilla e Mariano Keller. Una formazione affamata, dunque. E sabato c’è il derby con il Bisceglie, addirittura quasi all’ora di pranzo (14,00 ndc) e sotto le telecamere di Rai Sport che trasmetterà la partita in diretta televisiva.
Un appuntamento tutto da gustare. Per la sfida contro la formazione barese, difficile prevedere i recuperi di Romito e La Porta, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Il resto della truppa continua la fase di preparazione al derby con il Bisceglie. Ci sarà da combattere, entrambe le formazioni hanno bisogno dei tre punti per continuare ad inseguire il rispettivo obiettivo. Al Manfredonia, per avere ragione sulla formazione di Favarin, occorreranno i gol degli attaccanti. Anche contro il Mariano Keller l’attacco del Manfredonia è rimasto all’asciutto. “E’ così: ci mancano i gol – ammette Cinque –. Del resto parlano i numeri e gi stessi dicono che il Manfredonia è una squadra che segna poco (7, dei quali 3 rientrano nel conto del 3-0 assegnato dal giudice sportivo a tavolino, ndc) e pertanto bisogna lavorare per colmare questa lacuna ovvero dobbiamo migliorare il lavoro sulla profondità per avere una maggiore concentrazione negli ultimi e decisivi metri“.
Manfredonia alla ricerca del gol e della vittoria, con il Bisceglie sarà la volta buona?
Antonio Guerra per Il Mattino di Foggia e Provincia

Lascia un commento