Sudest a caccia del primo successo

Sudest a caccia del primo successo

stemma sudest

Locorotondo, 25 ottobre 2013 – Un inizio di stagione memorabile. La prima esperienza della Sudest nel massimo Campionato regionale sta regalando qualcosa di magico e inaspettato a Locorotondo e a tutto lo staff dorato. Il merito è di quei ragazzi straordinari allenati da mister D’Ermilo che domenica dopo domenica scendono in campo con un’umiltà fuori dal comune e con uno spirito di sacrificio inimmaginabile. Fatta la dovuta promessa, la capolista s’appresta ad affrontare la nona giornata nell’infuocato campo di Manduria. La società biancoverde, seppur impelagata in difficoltà societarie (dimissioni del presidente Fiorentino e del diesse Allegro), dovrà dar risposte sul campo dinanzi al pubblico amico.
La tifoseria, infatti, non ha digerito il brutto k.o.
della scorsa settimana a Francavilla. L’organico a disposizione di Antonio Giunta non è da sottovalutare (era in procinto di firmare anche il fratello di Balottelli, Enock!): il tecnico può contare sulla qualità dei vari MalagninoCocciolo, Laghezza e De Giorgi. Capitan Colella e soci non vogliono smettere di stupire e dopo aver eretto un bunker al Viale Olimpia, le api dovranno sbloccarsi anche in trasferta.
Il Manduria non ha mai perso al Dimitri, ottenendo due vittorie e due pareggi, bloccando autentiche corazzate come Andria, Trani e Vieste. La Sudest invece ha un rendimento spaventoso al Viale Olimpia con 5 vittorie consecutive mentre in trasferta non ha mai vinto, realizzando 4 reti e subendone 7.

CLEMENTINI E CARUSO OUT – Il tecnico Roberto D’Ermilio dovrà far a meno degli squalificati Clementini al centro della difesa e di Caruso in attacco. Dovrebbe partire dal primo minuto Faccitondo mentre a centrocampo, D’Alessio potrebbe rilevare Portoghese. In avanti rebus da sciogliere all’ultimo minuto sulla spalla da affiancare a bomber Salvati.

MALAGNINO E VOINEA IN ATTACCO – Nel Manduria non dovrebbero esserci defezioni di rilievo. Tra i pali ci sarà l’esperto Laghezza con De Giorgi e Lotito nel reparto difensivo. A centrocampo potrebbe insieme a Cocciolo, l’ex Inter, Maa Boumsong mentre in avanti spazio alla rapidità di Malagnino e Voinea.

TERNA ARBITRALE – Arbitreranno Lillo di Brindisi coadiuvato da Centrone e D’Onofrio di Molfetta.

UFFICIO STAMPA  -Roberto Pirolo

laquis

Lascia un commento