Reali Siti – Nuova Molfetta 3-1 <br />ko a Stornarella

Reali Siti – Nuova Molfetta 3-1
ko a Stornarella

Una sconfitta che brucia e che fa molto male quella che ha subito la Nuova Molfetta in quel di Stornarella nella gara di ieri valevole come quinta giornata del campionato di Prima Categoria.

I ragazzi allenati da mister Nicola Catalano infatti hanno affrontato il match con buona intensità, gestendo il ritmo gara con la solita disinvoltura. Ma come successo sette giorni fa è arrivata la batosta con due reti subite nella prima frazione di gioco nelle uniche occasioni in cui i padroni di casa si sono affacciati dalle parti di Castagno.
Le reti sono giunte a seguito di due conclusioni da trenta metri che hanno spezzato le gambe ad Abbatantuono e compagni. Nella ripresa, infatti, i padroni di casa galvanizzati dalla situazione di vantaggio hanno avuto il merito di legittimare il successo con la terza rete.
A rendere meno amara la sconfitta è giunto poi il primo sigillo stagionale di Francesco Arsale.
Per fortuna non ci sarà tempo di fermarsi e arriva subito una doppia occasione di riscatto per i “marinai” impegnati nel secondo turno di Coppa Puglia e poi domenica in campionato.
Si partirà giovedì con la sfida di andata (fischio d’inizio ore 14.30) contro il Gravina sul campo comunale di Terlizzi. Domenica invece nuova sfida casalinga contro il Rocchetta S.Antonio, ieri sconfitto in casa dall’Ordona e fermo a sette punti in classifica.
Nonostante i risultati poco positivi delle ultime due domeniche, c’è la convinzione e la voglia di costruire qualcosa di importante e la ferma volontà di ripartire in queste due gare con due risultati positivi.

 Adriano Nappi – calciowebdilettanti.it

laquis

Lascia un commento