Dopo i malintesi dei giorni scorsi, il capitano dei sipontini è tornato a disposizione di mister Cinque. Così il dg Di Toro: “Siamo soddisfatti per come la faccenda sia stata velocemente chiarita e riteniamo che altrettanta soddisfazione l’abbia anche Ivan e tutto l’ambiente”
Nei prossimi giorni si saranno novità anche sul doppio fronte Pollidori – D’Arienzo. Intanto il gruppo prosegue il lavoro in vista del Gladiator
MANFREDONIA – Leggeri schiarite in casa del Manfredonia. Dopo alcuni giorni, il capitano Ivan Romito è tornato ad allenarsi con i sipontini. Sulla questione è il dg Elio Di Toro a dissipare ogni dubbio. “Per noi ma credo per tutti – precisa Elio Di Toro – Romito rappresenta un elemento del quale il calcio sipontino non possa farne a meno. Che dire, siamo soddisfatti per come la faccenda sia stata velocemente chiarita e riteniamo che altrettanta soddisfazione l’abbia anche Ivan e tutto l’ambiente. Come si può notare, a volte basta poco perché un rapporto venga messo in discussione. In questo caso, dopo la reazione istintiva e giustificabile dovuta ad un malintesi, è stato sufficiente guardarsi negli occhi con serenità per capire ciò che andava fatto. Lo sguardo reciproco c’è stato e dopo pochi minuti Romito era già in campo agli ordini del mister“.
Chiuso l’affaire Romito, Di Toro precisa alcuni concetti. “Continuiamo a lavorare nell’interesse di tutti – conclude il dg dei sipontini –. E’ difficile, di questi tempi, coniugare più verbi tutti in una volta ed ai voli pindarici preferiamo le cose concrete: basta guardarsi intorno per capire le difficoltà che attanagliano tanti altri e blasonati club. Noi, lo ripeto, vogliamo assicurare un futuro alla società e garantire alla squadra una dignitosa salvezza. E’ un compito difficile, ma non impossibile, considerato che c’è una classifica che ci consente di proseguire in tranquillità la strada che stiamo percorrendo“.
Ora resta da capire se Pollidori e D’Arienzo rientreranno nei ranghi, oppure se le strade del Manfredonia e dei due calciatori si divideranno. Per il resto, mister Cinque continua a lavorare in vista del prossimo match interno contro il Gladiator.
Antonio Guerra – Il Mattino di Foggia e Provincia
Lascia un commento