La vittoria nello scontro diretto contro il Gladiator ha riportato il sereno in casa dell’U.S.D. San Severo, dopo una settimana a dir poco difficile. Al rientro da Lucera, la comitiva dauna ha inoltre avuto un motivo in più per sorridere, essendo arrivata a soluzione la diatriba sviluppatasi tra giocatori e dirigenza in merito ad alcuni emolumenti da saldare.
I giallogranata ora possono concentrarsi per rincorrere una salvezza che, alla luce dei valori espressi fino ad oggi dal campionato di serie D, girone H, sembrerebbe fattibile.
La prossima trasferta a Vallo della Lucania contro il Gelbison non si preannuncia però delle più semplici. I campani si stanno infatti dimostrando coriacei e difficili da battere per chiunque (solo KO nelle ultime sette gare), tanto da aver raggiunto una tranquilla posizione di metà classifica, dopo un avvio di stagione a dir poco incerto (quattro sconfitte nelle prime cinque sfide di campionato).
Contro il Gelbison, mister Rufini potrà riabbracciare il difensore Ianniciello e l’attaccante El Ouazni, entrambi reduci da un turno di stop per motivi disciplinari, mentre capitan Conte (dovrebbe rimanere ai box almeno per un’altra settimana), e il centrocampista Cordisco, squalificato, non saranno disponibili.
Sugli scudi nel frattempo vanno i giovani Ferrante, autore del goal del vantaggio dauno nella sfida con il Gladiator, e Sparano, che ha sostituito al meglio il terzino Russi, il quale sarà indisponibile per qualche mese dopo il malore accusato a Grottaglie.
ANTONIO PIO CRISTINO
Riproduzione del testo consentita previa citazione dell’autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com
Lascia un commento