Il Biccari in casa contro il Troia

Il Biccari in casa contro il Troia

Dopo il pareggio ottenuto domenica scorsa sul difficile campo dell’Orta Nova che è valso la matematica salvezza diretta per gli uomini del presidente Roberti, il Biccari saluta il proprio pubblico al Ralph De Palma Stadium contro il fanalino di coda GS Troia.
Archiviato un campionato difficile ma conclusosi con una strameritata salvezza diretta, gli uomini di mister Sessa cercheranno di congedarsi dal campionato con un risultato positivo che potrebbe consentire di chiudere il campionato al sesto posto, un successo se si pensa al difficile avvio di stagione.
L’avversario di turno è il Troia che in questo campionato ha deciso di ridurre drasticamente i costi ed affidarsi esclusivamente a calciatori locali purtroppo con risultati deludenti. Nonostante i soli cinque punti raccolti fino ad oggi, il Troia ha comunque venduto cara la pelle se si pensa alla vittoria interna raccolta tre domeniche fa ai danni della Civilis e la sconfitta di misura maturata a Margherita contro una squadra che potrebbe terminare il campionato al terzo posto. Sui cinque punti raccolti, solo uno è stato ottenuto in trasferta (era la sesta giornata e finì 1-1 a Mattinata). 21 i gol fatti e ben 79 subiti. Insomma un cammino in salita per il Troia a cui va comunque il plauso di tutti per il modo dignitoso con cui si è affrontata una stagione che sin dall’inizio si preannunciava una vera e propria corsa ad ostacoli.
In casa Biccari la settimana è scivolata via tranquilla festeggiando la salvezza raggiunta con una settimana di anticipo. Eccezionalmente sono convocati tutti i tesserati, anche gli indisponibili, per scattare la foto sociale. Appuntamento per tutti alle 13.50 presso gli spogliatoi del campo comunale. Ci si attende anche una buona cornice di pubblico per congedarsi in modo ottimale dalla squadra.

laquis

Lascia un commento