Nuova Molfetta: ultimo ciak casalingo

Nuova Molfetta: ultimo ciak casalingo

Una vittoria per diversi motivi…. Per dimostrare di avere ancora la testa ben concetrata sul finale di stagione; una vittoria per credere ancora in una posizione di classifica che non rispecchia in pieno la qualità del gruppo allenato dal mister Nicola Catalano.

Ancora…una vittoria per festeggiare degnamente la 500esima in un campionato dilettantistico del capitano di lungo corso Vincenzo Abbatantuono.
Sono tanti i motivi che fanno ben sperare per il match in programma domenica prossima alle ore 16.30 che vedranno i biancorossi di casa affrontare l’Audace Barletta, appena sotto in classifica con un divario di tre punti dalla Nuova Molfetta.
I marinai vorranno anche vendicare la sfortunata gara del girone d’andata quando nonostante una netta supremazia in campo il risultato finale fu di parità per 1 a 1.
Con i possibili tre punti di domenica Murolo e compagni potrebbero ancora ottenere un miglioramento del piazzamento nella classifica finale con il sesto posto con vista quinto posto con un solo punto di ritardo dall’Atletico Stornara.
Oltre alle ovvie esigenze di classifica quindi quella di domenica sarà una giornata particolare che vedrà come assoluto protagonista il nostro valoroso capitano Vincenzo Abbatantuono che raggiungerà le 500 presenze nei campionati dilettantistici.
Un traguardo ottenuto con dedizione, serietà e sempre massimo ispetto per i sani valori sportivi: un risultato che sarà festeggiato da tutti i compagni di squadra sperando che quella che si va concludendo non sia la sua ultima stagione da giocatore.
Qualunque sia la sua scelta, restano i nostri applausi sinceri, per la sua umiltà e professionalità dimostrata in questi anni. Auguri capitano!

Adriano Nappi

laquis

Lascia un commento