Scalda i motori la Gargano calcio.

Scalda i motori la Gargano calcio.

Gargano Presidente Agostino Triggiani

Il Presidente Agostino Triggiani

Tanti incontri per programmare il futuro tra dirigenti ed altri sponsor

Possibile una svolta sul futuro della Gargano Calcio. Oltre ai dirigenti attuali, è pronto anche un gruppo di imprenditori che sembra essere pronto ad impegnarsi per dar vita ad un nuovo ciclo, al fine di continuare ad assicurare un futuro stabile a squadra e società.

A parlare di tale possibilità è il patron Agostino Triggiani. “ – dice -, in effetti nonostante la retrocessione c’è gente che vuole affiancarci, ben venga
Dunque, un intervento che potrebbe sbloccare la situazione in seno ai vertici della società dove, comunque, Mimmo Pizzarelli rimarrebbe sulla poltrona di presidente effettivo della Gargano calcio. L’idea di fondo è quella di dare alla luce una rinnovata dirigenza, senza che però venga disperso il patrimonio di competenza garantita da chi finora ha retto le sorti della Gargano calcio: “In considerazione del fatto che l’attuale dirigenza è dimissionaria, un gruppo di amici imprenditori ha chiesto la mia disponibilità per verificare la possibilità di creare una nuova componente dirigenziale – dice Triggiani. Ciò prevede il coinvolgimento di alcuni esponenti dell’attuale società, con il presidente che rimarrebbe al suo posto. L’obiettivo è dare corso ad un progetto serio, che dia stabilità alla società, come peraltro è stato fatto fino ad adesso e, a tal riguardo, è da sottolineare l’importante lavoro svolto dall’attuale dirigenza. Dal punto di vista tecnico, la strada è quella della valorizzazione del settore giovanile, tramite il coinvolgimento di calciatori provenienti dal nostro territorio e dal circondario”.
E a dimostrazione che il progetto poggia su basi concrete, vi sono in agenda appuntamenti con Triggiani e Pizzarelli, già al lavoro:  una squadra che sarebbe composta per la maggior parte da gente del territorio con quattro o cinque innesti di categoria superiore.

laquis

Lascia un commento