Manfredonia: iscrizione OK

Manfredonia: iscrizione OK

L’iscrizione è stata inoltrata in Lega, ed ora verrà esaminata attentamente…

L’espletamento tecnico è avvenuto, così come i 25.000 euro (dei 50.000 previsti) sono stati erogati anche sotto forma di fideiussione bancaria. La LND ha infatti pensato bene di elargire in anticipo il premio di 25.000 al Donia per il primo posto nella speciale graduatoria dei Giovani D Valore.

Ma tra le docimentazioni inviate devono necessariamente essere inseriti ilresoconto amministrativo, le liberatorie dei tesserati, la disponibilità del campo, ecc..

Già 4 delle 171 aventi diritto sono state escluse per rinuncia, tra le quali la Mariano Keller, per le altre 167 ora la lente d’ingrandimento della CovisoD passerà al setaccio le carte ricevute e comunicherà ad ogni singola società l’eventuale ammissione.

Ci sarà ancora tempo per rimediare sino alle ore 14.00 del 22/07 con l’inoltro della documentazione mancante, dopo di che entro il 31/07 arriverà il responso definitivo ed insindacabile.

I gironi resteranno 9 ed il format prevede 162 club, quindi gironi da 17/18 squadre. Le prime voci parlano già di una decina di “bocciature” rispetto alle 167 aventi diritto (sperano Casarano e Molfetta per il ripescaggio).

Auguriamoci che non sia proprio il nostro Donia ad essere penalizzato, maabbiamo l’impressione che dovrà necessariamente integrare la documentazione entro il 22/07.

La corsa contro il tempo è iniziata, si preannuncia una settimana rovente: in palio la sopravvivenza del calcio nella nostra città.

Eventuali punti di penalità sono già da mettere in preventivo, ma attendiamo fiduciosi una risoluzione positiva della spinosa questione.

manfredoniasport.net

laquis

Lascia un commento