Manfredonia – COVISOD: il primo verdetto è…

Manfredonia – COVISOD: il primo verdetto è…

La CovisoD ha già comunicato al Manfredonia, così come a tutte le 167 società aventi diritto, l’esito della verifica della documentazione ricevuta e necessaria all’ammissione in Serie D…

…l’anomalo silenzio mediatico degli ultimi giorni unitamente a certe interviste “precostruite” rilasciate ai soliti organi di stampa filosocietari prima del 18 luglio, sarebbe prova delle nostre indiscrezioni esclusive: la CovisoD avrebbe rilevato deficienze nella documentazione ricevuta.

L’avevamo scritto che con ogni probabilità il verdetto finale sarebbe giunto dopo una prima bocciatura e così sembrerebbe, salvo che la società ci smentisca e ne saremmo davvero lieti.

Le nostre fonti e deduzioni logiche molto elementari ci inducono a ritenere una deficienza economica. Oltre alle spinose liberatorie, ma per quelle la società avrà ancora tempo per rimediare e se la caverà con punti di penalità, sarebbero le garanzie bancarie il vero ostacolo.

Ma il buon Dg Nardacchione starebbe lavorando alacremente in tale direzione, pertanto restiamo fiduciosi sul buon esito.

Il Donia ha tempo fino a venerdì 25 per completare l’invio della documentazione necessaria all’ok della Lega.

Un’ultima indiscrezione: sembrerebbe che Sdanga & C. abbiano espressamente richiesto l’inserimento nel girone F, ritenuto più abbordabile.

In conclusione confermiamo tutte le nostre anticipazioni: SARA’ ANCORA SERIE D, sebbene con penalizzazione.

Attendiamo ora il verdetto ufficiale e definitivo della Lega atteso entro il 31 luglio.

manfredoniasport.net

laquis

Lascia un commento