Il primo colpo i mercato del San Severo Calcio è stato il tesseramento del brasiliano Raphael Carminati de Oliveira Barros, proveniente dal Manfredonia.
“Non è stata la prima stagione che il San Severo mi ha cercato – rivela – quest’anno finalmente è stata la volta buona; ho sempre affrontato il San Severo da avversario in tutti questi anni”.
Carminati è il primo tassello del fronte offensivo di mister Severo De Felice.
“Ho una gran voglia di fare bene – conclude – e sono certo di essere arrivato in una società ben organizzata che ci metterà nelle giuste condizioni per esprimerci al meglio”.
Il 28enne attaccante, da quando è approdato in Italia, ha giocato solo con formazioni pugliesi, tra Promozione e serie C1.
Nel 2008/09 in Promozione al Tricase (12 gol in 26 presenze), poi in Eccellenza al Lucera (14 gol in 15 presenze), quindi il salto in C2 a Manfredonia nella stessa stagione (6 gol in 10 presenze). Nella stagione 2010/11 ha iniziato in C1 all’Andria Bat per poi tornare a Manfredonia in Eccellenza (4 gol in 12 presenze). Una stagione a Bisceglie, sempre in Eccellenza (8 gol in 15 partite) e poi di nuovo il ritorno in riva al golfo, dove ha giocato sino alla passata stagione.
Proprio il derby dello scorso anno al “Miramare” ha segnato il suo rientro dopo appena 16 giorni da un intervento perfettamente riuscito.
Lascia un commento