Gravina, dopo Portilla ecco il secondo colpo. Roberto Palumbo è gialloblù

Gravina, dopo Portilla ecco il secondo colpo. Roberto Palumbo è gialloblù

Dopo l’affare Portilla, con il centrocampista spagnolo che arriva alla corte di Claudio De Luca, il Gravina spara il secondo colpo di mercato in vista della prossima Serie D.

I gialloblù hanno ufficializzato tramite un video apparso sulla propria pagina facebook, l’arrivo dell’attaccante napoletano Roberto Palumbo. Palumbo, come detto campano classe 1983 (compirà 33 anni il 9 luglio) arriva in gialloblù dopo l’avventura al Grosseto dove ha giocato 26 volte e siglando ben 19 reti in Serie D. La quarta divisione nazionale è un pò l’habitat di Palumbo che oltre ad aver vestito la maglia dei toscani in D ha giocato a Potenza (22 gol nel 2014/2015), a Termoli e a Caserta. Ha vissuto esperienze anche nel calcio professionistico nella vecchia C2 con le casacche di Nocerina, Ebolitana, Aversa Normanna e Melfi. 

Il nuovo attaccante del Gravina è stato presentato a stampa e tifosi dal diesse gialloblù Michele Angelastro: “Penso che Roberto Palumbo non ha bisogno di presentazioni. E’ un calciatore che per la categoria è un lusso che il Gravina si è voluto concedere per poter ambire a fare un campionato di vertice come fatto in questi anni. Roberto è la punta di diamante, l’uomo che ci deve dare qualità e garanzie dal punto di vista realizzativo. Stiamo allestendo una squadra di primissimo livello e lui è il terminale offensivo che volevamo e abbiamo ottenuto. 

La parola è poi passata al diretto interessato che ha commentato il suo arrivo alla corte gravinese: “Non vedo l’ora. Il calore che mi sta dimostrando la società è forte e sono motivatissimo. Abbraccio tutti i tifosi”. 

ANTONIO GENCHI 

[adinserter block=”3″]

 

Antonio Genchi

Lascia un commento