Serie D, il Trastevere è inarrestabile

Serie D, il Trastevere è inarrestabile

Continua senza soste la marcia di avvicinamento alla Lega Pro del Trastevere, ieri vittorioso nell’insidioso derby di Anzio. Resta però sulla scia la blasonata Nocerina, che piega con fatica il Vultur Rionero. Più staccato il Bisceglie, che si aggiudica lo scontro ad eliminazione diretta con l’altra pugliese Gravina, e resta aggrappata alla flebile speranza di una rimonta in cima alla classifica. Cade anche la Gelbison in piena zona “Cesarini” per la gioia del Madrepietra Daunia che a sua volta ringrazia i “cugini” del Manfredonia vittoriosi contro il modesto Ciampino.
[adinserter block=”2″]
Ne approfitta il Nardò, spietato in trasferta, e ora è bagarre per la quarta e quinta posizione con Francavilla e Donia pronte pericolose outsiders. Al Francavilla va il combattuto derby con il Potenza, ora invischiato nella zona playout. Una rete al 93′ di Yeboah risolleva l’Herculaneum e ristabilisce le distanze con il San Severo, che spreca così una ghiotta opportunità. Infine termina a reti bianche la sfida salvezza tra Agropoli e Cynthia, il punto tiene a galla i laziali impegnati ad evitare la retrocessione diretta.

Stefano Favale

Stefano_favale

Presentatore di programmi sportivi televisi. Ideatore ed organizzatore del Gran Galà dello Sport di Manfredonia dal 2013.

Lascia un commento