Periodo difficile in casa Gravina. Dopo la partenza lanciata, con la squadra che ha rapidamente raggiunto il primo posto in Serie D, c’è stato un brusco calo che ha portato prima al crollo in classifica e poi all’esonero di mister Claudio De Luca.
Al posto dell’ex tecnico del Bisceglie, era subentrato Vincenzo Silvestri (secondo di De Luca) per condurre la squadra ma la sconfitta di Picerno ha fatto cambiare idea alla società murgiana che ha esonerato proprio Silvestri e ha dato le chiavi della squadra a Tony De Leonardis. Oltre all’addio di Silvestri, saluta Gravina anche il diesse Michele Angelastro, artefice della doppia promozione fino alla D.
La notizia dell’avvicendamento in panchina è stata resta nota attraverso un comunicato che la società gialloblù ha diramato: “La società dell’FBC Gravina, dopo una lunga e attenta valutazione nel corso dell’ultima riunione, comunica l’esonero del mister Vincenzo Silvestri e del Direttore Sportivo Michele Angelastro. Ai due va un enorme ringraziamento per l’egregio e professionale lavoro svolto in questi anni in cui Silvestri e Angelastro sono state colonne portanti dei successi e dei trofei archiviati dal nostro club. La guida tecnica è affidata al mister Tony De Leonardis, attuale tecnico della Juniores gialloblù in testa al campionato nazionale, gravinese doc ed ex calciatore professionista in forza a tanti club di spessore durante la sua fortunata carriera agonistica. De Leonardis dirigerà già questo pomeriggio il suo primo allenamento con la squadra”.
ANTONIO GENCHI
[adinserter block=”3″]
Lascia un commento