Verso Virtus Francavilla-Bisceglie. Zavettieri non volge lo sguardo ai due precedenti

Verso Virtus Francavilla-Bisceglie. Zavettieri non volge lo sguardo ai due precedenti

Consapevole della grande difficoltà da riscontrarsi nella prossima gara con la Virtus Francavilla (fischio d’inizio alle ore 18:30, ndr) il tecnico nerazzurro stellato Nunzio Zavettieri predica calma decisa: «I due precedenti stagionali non contano» ha affermato nel corso della conferenza stampa di giovedì mattina. «Troveremo un avversario arrabbiato, desideroso di riscattare la netta sconfitta di Lecce, determinato a raggiungere quota 31 punti e motivato a prendersi una rivincita sportiva. E’ una delle formazioni più solide e pratiche del campionato, un modello di gestione eccelso da seguire ed in questi cinque anni ha dimostrato di meritare il grande progresso sportivo raggiunto con eccellenti posizioni di classifica».

Il trainer calabrese vorrebbe subito prendere in pugno la sfida con i messapici di mister Gaetano D’Agostino dichiarando che «Non è possibile permetterci di rinunciare a giocare sin da subito perché se siamo passivi in campo perdiamo».

Ormai giunti a fine anno e prima della lunghissima pausa di ventidue giorni che coinvolgerà i club di terza serie tutte le squadre proveranno ad irrobustire l’intelaiatura dei propri club. Sul mercato l’allenatore biscegliese glissa pensando solo all’attuale collettivo ed alla momentanea soddisfacente gestione: «Dal mio punto di vista più rimaniamo così meglio è. Abbiamo tutti le idee chiare ma di questo si occuperà la società. Il mio compito sarà come sempre quello di far crescere i giocatori che avrò a disposizione».

In occasione del confronto valevole per il secondo turno di ritorno del campionato di serie C girone C Zavettieri non potrà contare sull’apporto dei noti indisponibili D’Ancora e Diallo; in dubbio Toskic le cui condizioni saranno valutate prima del kick off.

Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale

Lascia un commento