Cerignola corsaro a Gragnano, prestazione convincente per gli ofantini

Cerignola corsaro a Gragnano, prestazione convincente per gli ofantini

 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per l’Audace Cerignola che riesce ad espugnare lo stadio “San Michele” di Granano per  tre reti ad una, con una prestazione abbastanza convincente.

Farina cambia alcuni uomini rispetto a domenica scorsa, dando fiducia a Ciano, Dellino, Vicedomini e Cappellari. La squadra ofantina appare organizzata e ben messa in campo, il primo tempo è combattuto, ma a rompere gli equilibri ci pensa Montaldi  che al 31’ sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza che batte il portiere di casa. Dopo alcuni minuti, il portiere ofantino Abagnale (grande protagonista con il Nardò) esce per infortunio, lasciando il posto a Maraolo. Proprio l’estremo difensore gialloblu nulla può, in pieno recupero, quando Carfora  pareggia i conti con un eurogol, lasciando partire un bolide che si stampa nell’angolino alto.

[sc name=”Bancone”]

Nella ripresa il Cerignola tiene il pallino del gioco e si porta nuovamente avanti grazie a Di Bari,che al 54’ è  bravo a sfruttare un perfetto cross di Vicedomini, insaccando alle spalle di Cioce.

La terza marcatura porta la firma di Gambino, l’ariete ofantino al 57’ raccoglie il cross dell’accorrente Cappellari e deposita la palla in rete per la terza volta.

Coglie così la prima vittoria in campionato il Cerignola, che domenica prossima attende al “Monterisi”  il Taranto per una sfida importantissima, che ha il sapore di fine anni ’90.

Matteo Bancone

M B

Lascia un commento