Audace Cerignola in Serie D? <br/>L’Alta corte ha ammesso il ricorso

Audace Cerignola in Serie D?
L’Alta corte ha ammesso il ricorso

stemma Audace Cerignola

“Devono essere rispettati i tempi tecnici, ne eravamo consapevoli”

La società dell’Audace Cerignola comunica che l’Alta Corte di giustizia sportiva ha ammesso il ricorso presentato dalla società ofantina, tramite l’avvocato Chiacchio. Il presidente della corte ha stabilito, pertanto,le date per la discussione della contesa.

La società rassicura i simpatizzanti gialloblu: “Devono essere rispettati i tempi tecnici -ha dichiarato il dott Angiolino-, ne eravamo consapevoli. In questi giorni verranno ad essere pubblicati i gironi di serie D, nei quali la nostra compagine, sicuramente non comparirà, per i motivi sovra esposti. La nostra squadra non fa parte delle compagini che hanno presentato domanda di ripescaggio, bensì abbiamo chiesto di essere ammessi di diritto al massimo campionato dilettantistico. Qualora la nostra tesi venga ad essere accolta, la nostra squadra verrà iscritta in sovrannumero. Stiamo facendo di tutto perchè vengano ad essere tutelati i nostri diritti.”

Il primo cittadino Dott. Antonio Giannatempo contattato dal nostro sito ha invitato tutti i tifosi e sportivi a rimanere tranquilli ed essere fiduciosi attendendo l’esito finale del ricorso.

Matteo Bancone

laquis

Lascia un commento