E’ la parola d’ordine di Gianfranco Caggianelli, neo acquisto del San Severo Calcio.
“Sono entusiasta di questa nuova avventura – dichiara – San Severo è una piazza che mi ha sempre affascinato; voglio essere protagonista di questo nuovo progetto e ringrazio mister Severo De Felice e il direttore generale Francesco Simone per avermi scelto”.
Caggianelli, nato a Cerignola il 4 Luglio 1990, ricopre il ruolo di attaccante.
Ha iniziato in promozione con la sua Cerignola nella stagione 2008/09, per poi passare a Barletta per due stagione in serie C2 e C1. Tre stagioni addietro ha giocato tra Brindisi e ancora Barletta, sempre in serie C. Nel campionato 2010/11 ha vestito la magia della F.c. Neapolis (C2), due anni addietro è tornato a Cerignola in Eccellenza e lo scorso anno ha giocato a Molfetta, sempre nel massimo campionato regionale.
“Sono venuto a San Severo con tante motivazioni – continua Caggianelli – alla ricerca di quel riscatto dopo la sfortunata stagione scorsa”.
Soddisfatto per l’acquisto anche Francesco Simone. “Facciamo molto affidamento sulle sue doti – sostiene – e siamo certi che Caggianelli saprà darci delle belle soddisfazioni”.
Lo stesso direttore generale precisa che “l’unica fonte di comunicazione ufficiale della società è l’ufficio stampa tramite il sito ufficiale e la pagina Facebook”.
“Dobbiamo essere credibili nel dare notizie – sostiene – evitando di dare notizie non vere; solo in questo modo possiamo puntare a risultati positivi in questa nostra azienda calcio”.
Lascia un commento